HOME  CHI SIAMO  PRODOTTI  PROMOZIONI  CONTATTI
COLLEGAMENTI
  NEWS
  MANUALI
  CONFIG. GPRS
  CARATT. CELL
MODULI
  CODICE FISCALE
  MODULISTICA
  LISTINO AFFILIATI
CHI SIAMO

Dal 1980 PUBBLIMAR SYSTEM si è contraddistinta come azienda dalla grande capacità di adattamento alle richieste di mercato Hi-Tech.
Situata in zona strategicamente adatta a favorire la penetrazione e la vendita dei propri prodotti, nasce come azienda manifatturiera per la produzione e realizzazione di pubblicitari (serigrafia, cartellonistica) e lavorazione di materie plastiche e legnose, evolvendosi nel tempo grazie allo sviluppo tecnologico.
Inizia da qui una evoluzione che avvia l'azienda alla produzione di soluzioni informatiche professionali (hardware e software), nonché alla vendita di apparecchiature di telecomunicazioni e di tutto ciò che riguarda l'Office Automation.
L'azienda è in grado di offrire soluzioni personalizzate, mirate a soddisfare le esigenze del grande ufficio o del piccolo imprenditore, fornendo sistemi di comunicazione integrati e centralini telefonici, nonché le più sofisticate ed innovative apparecchiature radio-telefoniche con relativi accessori originali.
Produzione di Personal Computer assemblati con marchio Micromar e la relativa assistenza tecnica rimanendo sempre al passo con i tempi e riuscendo a soddisfare tutte le esigenze relative al settore, offrendo prodotti di qualità ed assistenza tecnica qualificata.
Commercializzazione di attrezzature ed articoli tecnici per l'ufficio offrendo prodotti e sistemi tecnici di copiatura, calcolo, stampa, nonché articoli elettronici per la sicurezza ed apparecchiature fiscali quali bilance elettroniche e registratori di cassa; rivenditore autorizzato SICO - SAREMA - CANON - OKI - ROLAND con relativa assistenza tecnica.





INFO
INTERNET E I MINORI
NEWS
Applicativi tecnici iPad Telecom.
Telecom Italia: Disponibile anche su iPad e smartphone l’assistenza tecnica alla linea telefonica fissa e ADSL. Grazie all’applicativo “187 AT”, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, sarà possibile effettuare diagnosi online e interventi tecnici sulla linea fissa e ADSL di Telecom Italia anche tramite iPad e i principali smartphone. Continua l’innovazione di Telecom Italia con nuovi canali di caring per essere sempre più vicina ai propri clienti. Effettuare la diagnosi della propria linea telefonica, risolvere online alcune problematiche tecniche o richiedere interventi da parte di personale specializzato, è ora ancora più facile. Da domani, infatti, grazie all’applicativo 187 AT, anche i possessori di iPad o degli Smartphone più diffusi dotati dei principali sistemi operativi - come Android, Symbian e Windows Mobile - potranno verificare il funzionamento della propria linea telefonica fissa e ADSL di Telecom Italia. L’applicazione 187 AT, scaricabile gratuitamente da Apple Store o dal link http://187at.telecomitalia.it per gli Smartphone, è in grado di soddisfare in maniera semplice ed intuitiva le esigenze di assistenza del cliente attraverso un sistema integrato di diagnosi online della linea telefonica fissa, che sfrutta le potenzialità offerte dalla tecnologia anche in mobilità. Già disponibile da alcuni mesi sull’iPhone, l’applicativo permette a tutti i clienti di Telecom Italia di fruire dell’assistenza tecnica e di gestire direttamente, con qualsiasi operatore mobile, le segnalazioni relative alla propria linea telefonica fissa e al collegamento ADSL (ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili al link: http://assistenzatecnica.telecomitalia.it). Il nuovo servizio di assistenza tecnica rientra nel progetto di Customer Care “multipiattaforma” lanciato da Telecom Italia con l’obiettivo di integrare i tradizionali call center (119 dedicato ai clienti consumer mobile, 187 dedicato ai clienti consumer fisso e 191 dedicato ai clienti business) con nuovi canali di caring sia nei siti del Gruppo, sia nei social network dove team specializzati rispondono a domande e segnalazioni provenienti dai “likers” delle pagine di Telecom Italia, TIM e Impresa Semplice su Facebook anche attraverso account Twitter. Con 187 AT il cliente è protagonista del processo di assistenza della propria linea telefonica grazie all’utilizzo di strumenti guidati che consentono la risoluzione del problema o l’invio di una segnalazione, velocizzandone in questo modo la gestione. Anche con questa iniziativa Telecom Italia conferma la volontà di instaurare un rapporto sempre più diretto con i propri clienti mettendo loro a disposizione modalità di relazione e di assistenza innovative e caratterizzate dalla velocità nella risposta. Roma, 14 dicembre 2010

LOGIN ASSISTENZA
AREA RISERVATA

 

 

 

 

 

Il logo Pubblimar System e tutti i nomi e/o prodotti qui citati, sono nomi o marchi di proprietà esclusiva di Pubblimar System.
Layout e immagini in questo sito sono protetti da copyright. Riproduzione vietata anche in parte.
Gli altri marchi e nomi registrati appartengono ai legittimi proprietari.
Collaborazione tecnica Ing. Marabella Leonardo
Copyright © 2003-2010, Pubblimar System - P.IVA 01532490842 - Tutti i diritti riservati
. - Site Created by: NOTODesign